“Ho l’HIV. Come non fallire nella depressione e vivere?”

Sono infetto da HIV e recentemente l’ho imparato al lavoro-non riesco a immaginare come. Ora qualcuno saluta, qualcuno non lo è, le unità comunicano. Con quello che mi ha infettato, vivo per il quarto anno. Penso che lo abbia fatto intenzionalmente. All’inizio della relazione l’ho amato, ora no. Hanno cercato di disperdersi più volte, ma convertiti di nuovo: vivere da soli, senza supporto, è molto difficile, anche se non mi sento davvero come un sostegno morale da lui. Mi sembra che sia conveniente per lui vivere con me nella vita di tutti i giorni. Non c’è nessuno a supporto di più: i parenti o lasciano l’argomento o dicono che è difficile per tutti. Come essere?

Irina, mi simpatizza molto. Sfortunatamente, la nostra società è ancora scarsamente informata che una persona con un HIV che prende le medicine necessarie è assolutamente sicura per gli altri e ha bisogno di cure e supporto come nessun altro. Tuttavia, c’è una via d’uscita, e non una.

Siamo aiutati da supporti interni ed esterni per mantenere difficoltà nella vita. Penso che tu debba iniziare con quelli esterni per ripristinare un senso di sicurezza e sbarazzarti di uno stato di impotenza. Ahimè, il tuo uomo non può fornirti il ​​supporto necessario, forse a causa delle sue restrizioni spirituali e fisiche. Quindi devi chiedere l’aiuto di altre persone.

Potresti trovare supporto nei gruppi di supporto . Ci sono molto nei social network. Inoltre, è molto importante contattare uno psicologo. La maggior parte delle città ha un servizio di assistenza psicologica gratuita per le persone con HIV. Lì, almeno, puoi parlare, condividere i reclami, smaltire questa situazione in modo che ci sia un posto per nuove emozioni, persone e opportunità.

È estremamente importante separarti dalla tua malattia. Sì, è incredibilmente difficile, ma è necessario farlo. Ora ti definisci una persona imperfetta che ha paura della solitudine e ne ha bisogno, ma sei stato così prima della diagnosi? Chi potrebbe influenzarti, perché sei diventato così vulnerabile? Come potresti diventare più sicuro?

Sì, hai alcune restrizioni, ma migliaia di persone con HIV guidano uno stile di vita completamente ordinario: funzionano, famiglie, hobby.

I ricercatori hanno fatto un’enfasi particolare sul fatto che la causa della maggior parte dei fallimenti del sesso si trova in. cos e l impotenza desiderio di costruire una carriera di successo! Stress e Office Office Weekdays, costante rivalità con colleghi, interessi aziendali – tutto questo opprime e rende tutta l’attenzione al lavoro.

Inoltre: molti non nascondono nemmeno il loro status.

Leave a Reply